La Cav. G. Zazzaretta opera nel settore della falegnameria industriale dal 1973, ma di fatto produce serramenti in legno sin dal lontano 1926.

Da piccola bottega locale, gestita da Ferruccio e Giovanni Zazzaretta, si è trasformata, per mano di Primo, Flavio e Massimo, figli di Giovanni, in una tra le più conosciute falegnamerie del centro Italia. Dal laboratorio artigianale, nel cuore del borgo moglianese, si è passati all’odierno stabilimento che si estende su oltre 10.000 mq di proprietà.

Attualmente l’azienda occupa più di 50 addetti e si avvale di oltre 30 collaboratori esterni; ai giovani operai qualificati si affiancano falegnami esperti di vecchia scuola pronti a trasmettere i segreti del mestiere.

Con l’arrivo della terza generazione l’azienda continua il suo processo di sviluppo con uno sguardo sempre più attento alle esigenze del mercato. L’adeguamento costante degli impianti e dei macchinari, la selezione accurata delle materie prime, la salvaguardia degli standard qualitativi hanno permesso all’azienda di certificarsi ISO 9001:2000 e di immettere nel mercato prodotti con marchio CE.

Le caratteristiche della Zazzaretta si riassumono e si concretizzano nelle opere che ha realizzato, esse rappresentano infatti la testimonianza della sua professionalità e serietà. 

La flessibilità del servizio e la varietà dei prodotti sono i suoi punti di forza che le permettono di confrontarsi con le più grandi imprese concorrenti e nel contempo soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.

AZIENDAPORTEPORTONIFINESTRENOVITÀ
storia
contatti
qualità
alfa
delta
gamma
omega
rho
beta
eta
iota
omicron
theta
blindati
rivestimenti
persiane in legno
legno alluminio
sicurezza
sezioni
semplice
sez.finestre in pvc
sportelloni
avvolgibili
scorrevoli
speciali
persiane in alluminio
finestre pvc
novità

Cav. G. Zazzaretta s.r.l. - C.da Cremone, 4 - 62010 MOGLIANO (MC) - P.IVA 00090590431 - Tel. 0733 556258 - E-mail: info@zazzaretta.comWebmaster